Presentazione delle domande di ammissione

alle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per la fornitura del Servizio Idrico Integrato BONUS IDRICO EMERGENZIALE

scadenza 30.09.2020

REQUISITI DI ACCESSO

• siano residenti presso il Comune di Nureci;
  • abbiano un contratto di fornitura del servizio idrico integrato con Abbanoa;
  • abbiano un indicatore ISEE corrente non superiore alla soglia di 15.000,00 euro;
  • abbiano un indicatore ISEE corrente non superiore alla soglia di 20.000,00 euro nel caso di nuclei con almeno 3 figli a carico (famiglia numerosa);
  • siano in particolari condizioni di vulnerabilità economica a causa della sospensione/riduzione dell'attività lavorativa in attuazione delle misure di contenimento adottate per ridurre il contagio da Covid-19.

MISURA DELLE AGEVOLAZIONI

Nello specifico, l’importo del bonus emergenziale spettante a ciascun beneficiario è pari a € 50,00 per ogni componente del nucleo familiare.

L'istanza di ammissione, presentata mediante l'utilizzo del modulo (All.2), al quale devono essere allegati:

a) un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

b) una bolletta a cui si riferisce l’utenza;

c) copia del documento l’ISEE CORRENTE in corso di validità alla data di presentazione della domanda;

Le richieste di agevolazione devono essere presentate improrogabilmente, pena l’irricevibilità, entro il 30.09.2020

Il modulo di domanda potrà essere scaricato dal sito www.comune.nureci.or.it

Le domande potranno essere trasmesse:

• via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.nureci.or.it;
  • via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.nureci.or.it;
  • inserendo la documentazione nella cassetta della posta sita nell'edificio Comunale.
  • Raccomandata A/R. In caso di utilizzo della raccomandata A/R dovrà pervenire al Comune di Nureci entro e non oltre il termine ultimo pertanto, ai fini dell’ammissibilità, non farà fede la data di spedizione della stessa.

info via e-mail a: servizio@comune.nureci.or.it      tel. 078396600

IL RESP.LE DI SERVIZIO