BANDO DI CONCORSO PER IL PAGAMENTO DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI E.R.P. DI PROPRIETÀ DELL'A.R.E.A. UNITÀ TERRITORIALE DI ORISTANO ANNUALITÀ 2020-2021.

SCADENZA DELLE DOMANDE 9 LUGLIO 2021

Data:
18 Maggio 2021
Immagine non trovata

Il Servizio Territoriale Amministrativo di Oristano bandisce il presente concorso per la concessione di contributi di cui all’art. 5 della legge regionale n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica annualità 2020 e 2021 che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l’onere di pagamento del canone d’uso, di quello per il rimborso al Distretto delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dagli stessi enti, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.

Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’AREA – Servizio Territoriale Utenze di Oristano entro il termine inderogabile di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul sito aziendale.

La domanda potrà essere inoltrata anche via p.e.c. al seguente indirizzo: distretto.oristano@pec.area.sardegna.it.

In caso di spedizione tramite posta, farà fede la data del timbro postale.

Si prega di prendere visione del bando allegato alla presente.

Ultimo aggiornamento

Martedi 18 Maggio 2021