Archivio - Albo pretorio

In queste pagine vengono riportati tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione, in quanto debbono essere portati a conoscenza del pubblico, come condizione necessaria per acquisire efficacia e quindi produrre gli effetti previsti. Sono quindi soggetti ad obbligo di pubblicazione atti quali:

  • deliberazioni, ordinanze, determinazioni, avvisi, manifesti, gare, concorsi e altri atti del Comune e di altri enti pubblici, che devono essere portati a conoscenza del pubblico come atti emessi dalla pubblica amministrazione
  • avvisi di deposito alla casa comunale di atti finanziari e delle cartelle esattoriali
  • provvedimenti tipo piani urbanistici, del commercio, del traffico
  • particolari atti riguardanti privati cittadini, come il cambio di nome e/o cognome.

La pubblicazione dell’Albo Pretorio online avviene ai sensi dell’art. 32 della Legge 69/2009, che riconosce l’effetto di pubblicità legale agli atti e ai provvedimenti amministrativi pubblicati dagli Enti Pubblici sui propri siti informatici. Dal 1° gennaio 2011 l’Albo Pretorio online sostituisce in maniera definitiva il vecchio Albo cartaceo esposto all’interno degli Enti pubblici.

Repertorio Titolo Tipologia Richiedente Inizio Fine
2025000001 "LAVORAS 2023" ‐ ASSUNZIONE MANOVALE EDILE -SCADENZA DOMANDE 11/02/2024 Avvisi 29/01/2025 13/02/2025
2020000003 Conferimento incarico di posizione organizzativa Ufficio Amministrativo. Decreti Sindaco 07/01/2020 31/12/2020
2020000002 Conferimento incarico di posizione organizzativa Ufficio finanziario e Ufficio tecnico. Decreti Sindaco 07/01/2020 31/12/2020
2020000001 Retribuzione di risultato ai Responsabili dei Servizi. Anno 2019. Determinazioni Responsabile del Servizio Personale 07/01/2020 22/01/2020
2019000680 Obbligo di iscrizione nelle liste di leva. Manifesti Sindaco 01/01/2020 31/01/2020
2019000679 Reintegro fondi servizio economato. Determinazioni Responsabile Ufficio Amministrativo 31/12/2019 15/01/2020
2019000678 Approvazione avvisi di pagamento TARI anno d’imposta 2015. Determinazioni Responsabile del Servizio Finanziario 31/12/2019 15/01/2020
2019000677 Approvazione elenco debitori IMU anno d’imposta 2014. Determinazioni Responsabile del Servizio Finanziario 31/12/2019 15/01/2020
2019000676 Approvazione avviso pubblico e modulistica per la presentazione delle domande di ammissione al reis -reddito di inclusione sociale- "agiudu torrau" annualita’ 2019 - l.r. n.18/2016 e delibera G.R. 48/22 del 29.11.2019 Determinazioni Responsabile del Servizio Sociale 19/12/2019 03/01/2020
2019000675 SERVIZIO EDUCATIVO RIVOLTO AD UN MINORE PORTATORE DI HANDICAP FREQUENTANTE LA SCUOLA D’INFANZIA NURECI. LIQUIDAZIONE MESE DI NOVEMBRE 2019. Determinazioni Responsabile del Servizio Sociale 19/12/2019 03/01/2020
2019000674 LIQUIDAZIONE S.A.D. COMUNALE- MESE NOVEMBRE ANNO 2019. COOP INCONTRO GONNOSTRAMATZA (OR). CIG: ZOO29C7B04. Determinazioni Responsabile del Servizio Sociale 19/12/2019 03/01/2020
2019000673 LIQUIDAZIONE SERVIZIO “ATTIVITA’ SOCIO EDUCATIVE RICREATIVE – VARIE FASCE DELLA POPOLAZIONE- PERIODO DI RIFERIMENTO DA LUGLIO A NOVEMBRE ANNO 2019. CIG: Z7629011BF. Determinazioni Responsabile del Servizio Sociale 19/12/2019 03/01/2020
2019000672 Ratifica deliberazione G.C. n. 82 del 27.11.2019 “Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2019/2021 (n. 11)”. Deliberazioni Consiglio Comunale 19/12/2019 03/01/2020
2019000671 Revisione ordinaria delle partecipate ex art. 24, D. Lgs. 19 agosto 2016, n. 175 – Ricognizione partecipazioni possedute. Deliberazioni Consiglio Comunale 19/12/2019 03/01/2020
2019000670 Nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE) – Determinazione dei corrispettivi spettanti al Ministero per il rilascio delle CIE. Impegno e liquidazione somme periodo 16 luglio/15 dicembre 2019. Determinazioni Responsabile del Servizio Amministrativo 19/12/2019 03/01/2020
2019000669 Servizio di pulizia dei locali comunali – Liquidazione fattura in favore della ditta La San Giovanni Società Cooperativa Sociale di Cagliari – CIG ZEC287CF4E. Determinazioni Responsabile del Servizio Amministrativo 19/12/2019 03/01/2020
2019000668 Acquisto libri di testo agli alunni della scuola primaria per l’anno scolastico 2019/2020. Liquidazione fattura. CIG: Z482B32730. Determinazioni Responsabile del Servizio Amministrativo 19/12/2019 03/01/2020
2019000667 Acquisto libri di testo agli alunni della scuola primaria per l’anno scolastico 2019/2020. Assunzione impegno di spesa. CIG: Z482B32730. Determinazioni Responsabile del Servizio Amministrativo 19/12/2019 03/01/2020
2019000666 Acquisto materiale di pulizia e per piccole manutenzioni per la Scuola dell’Infanzia. Liquidazione fattura. CIG: ZEB2AB7151. Determinazioni Responsabile del Servizio Amministrativo 19/12/2019 03/01/2020
2019000665 Realizzazione progetto didattico per la Scuola dell’Infanzia. Liquidazione saldo trasferimento somma all'Istituto Comprensivo di Ales. Determinazioni Responsabile del Servizio Amministrativo 19/12/2019 03/01/2020
2019000664 Acquisto fogli registri di Stato Civile anno 2020 tramite Me.Pa. - Liquidazione fattura. CIG: Z242AB3DA4. Determinazioni Responsbile del Servizio Amministrativo 19/12/2019 03/01/2020
2019000663 L. 162/98 – PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- ANNUALITA’ 2019. LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER LA GESTIONE DI N. 29 DEL MESE DI NOVEMBRE 2019. Determinazioni Responsabile del Servizio Sociale 17/12/2019 01/01/2020
2019000662 SERVIZIO ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE IN PISCINA E ANIMAZIONE SPORTIVA PER MINORI - ANNO 2019 – GESTIONE ASSOCIATA TRA I COMUNI DI RUINAS (CAPOFILA), ASUNI, ASSOLO, MOGORELLA, SENIS, VILLA SANT’ANTONIO, NURECI, CIG Z3B28B3D29. Determinazioni Responsabile del Servizio Sociale 12/12/2019 27/12/2019
2019000661 SERVIZIO EDUCATIVO RIVOLTO AD UN MINORE PORTATORE DI HANDICAP FREQUENTANTE LA SCUOLA D’INFANZIA NURECI. LIQUIDAZIONE. Determinazioni Responsabile del Servizio Sociale 12/12/2019 27/12/2019
2019000660 Convocazione del Consiglio Comunale in data 18.12.2019. Convocazione consiglio Sindaco 12/12/2019 18/12/2019