Consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2026-2028, sezione “Rischi corruttivi e trasparenza”.

Avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni sul Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2026-2028

Data di pubblicazione:
21 Gennaio 2026
Consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2026-2028, sezione “Rischi corruttivi e trasparenza”.

In osservanza della legge 190/2012 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione" e del decreto legislativo 33/2013, ed in linea con quanto raccomandato dall'Autorità nazionale anticorruzione (Anac), il comune di Nureci avvia una consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei portatori d’interesse.
Si ritiene utile, pertanto, raccogliere i contributi che possono offrire gli stakeholders interni ed esterni e tutti i cittadini, attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti utili all’elaborazione del documento sopra richiamato.

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre il 27 Gennaio 2026,esclusivamente attraverso l’apposito modulo allegato, utilizzando una delle seguenti modalità:
• consegna diretta al Comune – agli addetti dell’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
• Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: protocollo@pec.comune.nureci.or.it indirizzandola all’attenzione del Segretario Comunale

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 21 Gennaio 2026