Assegnazione dei contributi a fondo perduto a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali delle aree interne di cui al DPCM 24 settembre 2020

Approvazione graduatoria provvisoria

Data di pubblicazione:
21 Giugno 2021

Si comunica che, con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 36 del 18/06/2021, è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e non ammessi ai contributi a fondo perduto di cui al DPCM 24 settembre 2020.

La graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi, al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi degli aventi diritto.

Lunedi 22 Agosto 2022