Apertura termini per la presentazione delle istanze di accesso al servizio di Assistenza educativa scolastica ed extra-scolastica Plus.

Si avvisano le famiglie interessate che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di accesso al servizio di Assistenza educativa scolastica ed extra-scolastica Plus'.

16 Agosto 2021

Le richieste di cui al presente avviso dovranno pervenire,  all'Ufficio di Servizio Sociale del Comune di Nureci, attraverso l'utilizzo dell'apposito modulo di accesso al servizio (Allegato A) cui dovrà essere allegata copia del documento d'identità, in corso di validità del richiedente.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al giorno 24/09/2021.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio di Sociale ai seguenti recapiti:

tel. 078396646 - 0783 96600

email sociale@comune.nureci.or.it