Avviso pubblico per l’erogazione di misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento delle utenze domestiche per fronteggiare l'emergenza Covid-19.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 6 novembre 2021 alle h. 13:00

Data di pubblicazione:
06 Ottobre 2021
Avviso pubblico  per l’erogazione di misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento delle utenze domestiche per fronteggiare l'emergenza Covid-19.

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 61/2021 è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande per:

• la concessione dei buoni spesa;
  • la concessione di un contributo eonomico per il pagamento delle utenze domestiche (energia elettrica, acqua potabile, TARI 2021)

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Nureci che versino in condizioni di disagio economico derivanti dall’emergenza epidemiologica in corso.

La domanda di concessione del contributo avviene sotto forma di autocertificazione e costituisce attestazione di veridicità delle dichiarazioni contenute e dovrà essere presentata esclusivamente utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’Ufficio di Servizio Sociale e dovrà essere trasmessa nelle seguenti modalità:

1. tramite e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.nureci.or.it oppure sociale@comune.nureci.or.it;

2. tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.nureci.or.it oppure sociale@pec.comune.nureci.or.it;

3. consegna a mano presso l’ufficio protocollo.

Per maggiori informazioni si prega di prendere visione del Bando allegato alla presente oppure depositato presso l’Ufficio di Servizio Sociale

BANDO.pdf
(623.26 KB)