Avviso pubblico per l’erogazione di misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento delle utenze domestiche per fronteggiare l'emergenza Covid-19.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 6 novembre 2021 alle h. 13:00

Data:
06 Ottobre 2021
Immagine non trovata

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 61/2021 è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande per:

  • la concessione dei buoni spesa;
  • la concessione di un contributo eonomico per il pagamento delle utenze domestiche (energia elettrica, acqua potabile, TARI 2021)

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Nureci che versino in condizioni di disagio economico derivanti dall’emergenza epidemiologica in corso.

La domanda di concessione del contributo avviene sotto forma di autocertificazione e costituisce attestazione di veridicità delle dichiarazioni contenute e dovrà essere presentata esclusivamente utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’Ufficio di Servizio Sociale e dovrà essere trasmessa nelle seguenti modalità:

1. tramite e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.nureci.or.it oppure sociale@comune.nureci.or.it;

2. tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.nureci.or.it oppure sociale@pec.comune.nureci.or.it;

3. consegna a mano presso l’ufficio protocollo.

 

Per maggiori informazioni si prega di prendere visione del Bando allegato alla presente oppure depositato presso l’Ufficio di Servizio Sociale

Allegati

BANDO.pdf
(623.26 KB)

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 06 Ottobre 2021